Diventa parte
di una realtà
dinamica e stimolante

 

 

 

 

 

Diventa parte di una
realtà dinamica e stimolante

 

 

 

 

 

Grandi opportunità di carriera

Numero Blu è un’azienda italiana leader nel settore dei servizi di Contact Center, una realtà solida e indipendente che conta 1.500 operatori dislocati in 8 sedi e numerosi HUB situati su tutto il territorio nazionale. In 30 anni di attività ha fatto crescere il suo know-how ed expertise arricchendo la qualità e la varietà dell’offerta, fino a diventare un punto di riferimento nel customer management. Per questo motivo può offrirti l’opportunità di sviluppare la tua carriera in un ambiente informale, stimolante e sfidante, con grandi possibilità di crescita interna, opportunità che coinvolge sia gli operativi che i membri dello staff.

Il luogo ideale per sviluppare il potenziale

Sin dalla sua nascita, Numero Blu ha dedicato grande attenzione alla creazione di un ambiente di lavoro sano, inclusivo, creativo e stimolante. Oggi chi entra a farne parte lo percepisce come il posto ideale per crescere umanamente e professionalmente e sviluppare il proprio potenziale. Questo è reso possibile dalla sua “human centricity”, che si traduce in:

  • crescita professionale accompagnata da una formazione attenta e costante volte allo sviluppo sia delle competenze tecniche che delle soft skill;
  • atmosfera lavorativa stimolante e sfidante, con la possibilità di lavorare per importanti Aziende e brand leader di settore;
  • valorizzazione delle risorse e incentivazione dell’employee engagement;
  • affiancamento di tutor esperti per una guida professionale all’apprendimento;
  • modello lavorativo ibrido e flessibile, per un bilanciamento fra vita privata e lavorativa dei collaboratori;
  • coinvolgimento in attività virtuose che incentivano i comportamenti green, come ad esempio le “Health Challenge”.

Numero Blu Academy: l’evoluzione “human” della formazione professionale

Numero Blu Academy è un innovativo progetto di formazione permanente che rientra a pieno titolo nell’approccio “human centric dell’azienda. Sviluppata dal reparto HR, l’iniziativa è volta a valorizzare le competenze degli operatori di call center al fine di accompagnarli, con un metodo strutturato, in un percorso di crescita professionale che apra loro la strada a incarichi di team leadership, ma anche di consolidarne le capacità per un continuo miglioramento delle performance individuali e di team. 

I principali obiettivi di Numero Blu Academy sono:

  • analizzare e valutare le principali skill e le aree di miglioramento per mezzo di un assessment strutturato del potenziale;
  • rafforzare e completare le competenze per il mantenimento del ruolo;
  • sviluppare conoscenze e capacità per passaggi di ruolo.

 

“L’Academy di Numero Blu, mettendo a frutto i nostri 30 anni di esperienza, avvia un processo continuo e metodologicamente strutturato di valutazione delle potenzialità e crescita professionale dei talenti presenti in azienda creando così leader sempre più solidi e preparati”.

Dott. Andrea D’Amico
Direttore HR Numero Blu

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