Outbound services

Centrare
l’obiettivo è
il nostro lavoro.

 

 

Modalità di contatto efficaci e appropriate

   Informazione e assistenza continua

  Creazione di un rapporto di fiducia esclusivo

 

 

 

Outbound services

Centrare l’obiettivo è il nostro lavoro.

 

Modalità di contatto efficaci e appropriate

   Informazione e assistenza continua

  Creazione di un rapporto di fiducia esclusivo

 

 

 

Ogni telefonata fa crescere la
reputazione del Brand.

L’affidabilità e l’alto livello di performance del nostro outbound ci permette di creare
una customer experience distintiva e di qualità, con modalità di contatto efficaci e appropriate.

Il Contact Center di Numero Blu rappresenta il nucleo originario della nostra attività

e ogni anno si arricchisce di nuove competenze, risorse umane e capacità. Fiducia e rapporti consolidati in anni di collaborazione hanno creato un forte legame con i nostri Clienti, molti dei quali sono leader nel settore di riferimento.

Le competenze del nostro team consentono di gestire complessi servizi outbound

finalizzati a sostenere l’attività dell’azienda Cliente in maniera affidabile e duratura, dalla risoluzione di problemi, alla gestione delle criticità, fino alla promozione del Brand.

Il nostro servizio permette di far evolvere, di promuovere e di tutelare le aziende per cui lavoriamo, facendo crescere la loro reputazione.

Siamo esperti nella creazione di relazioni e nella promozione delle migliori pratiche di assistenza al Cliente finale, integrandoci perfettamente con i processi interni dei nostri Clienti.

L’obiettivo delle attività in uscita è agire in modo calibrato

e coerente per contribuire a creare una customer experience distintiva e di qualità secondo il progetto del Cliente.

Quando contattiamo il Cliente finale

Siamo
pertinenti

Informazioni e assistenza alla customer base sui servizi attivi.

Siamo attenti
e appropriati

Pieno rispetto delle normative e rigore nell’applicarle.

Aggiungiamo
valore

Supporto nel mantenere e consolidare il rapporto di fiducia con la Clientela.

Servizi outbound

Caring Clienti

Ci occupiamo di Caring e manutenzione della customer base con una spiccata attenzione alla qualità del servizio.
Per ogni azienda è fondamentale poter consolidare la propria Clientela: per questo noi di Numero Blu curiamo la base Clienti acquisita in teleselling o affidata dai committenti con azioni di Monitoraggio, Prevention e Retention Outbound, gestione Mail ed Help Desk di secondo livello.

Sales on phone

Offriamo alle aziende che si affidano a noi campagne di vendita telefonica mirate all’acquisizione di nuovi clienti. La grande esperienza dei nostri operatori ci permette di trovare la chiave giusta per instaurare il giusto rapporto con il potenziale Cliente, elemento essenziale per il successo commerciale delle campagne, con attenzione, professionalità e duttilità. La qualità del nostro servizio è certificata: siamo infatti in possesso della Certificazione OAM (Organismo degli Agenti e dei Mediatori).

Sales on phone

Offriamo alle aziende che si affidano a noi campagne di vendita telefonica mirate all’acquisizione di nuovi clienti. La grande esperienza dei nostri operatori ci permette di trovare la chiave giusta per instaurare il giusto rapporto con il potenziale Cliente, elemento essenziale per il successo commerciale delle campagne, con attenzione, professionalità e duttilità. La qualità del nostro servizio è certificata: siamo infatti in possesso della Certificazione OAM (Organismo degli Agenti e dei Mediatori).

Presa appuntamenti

Altra prerogativa del nostro Contact Center outbound è offrire il servizio di supporto alla rete di vendita, ovvero la presa appuntamenti, grazie a cui le aziende che si affidano a noi possono ottimizzare le risorse e il tempo degli agenti della rete vendita. Stabilire un primo contatto con il potenziale Cliente è fondamentale poiché permette agli agenti di curare la fase più strettamente commerciale e relazionarsi con Clienti già orientati all’acquisto.

Commodity

Svolgiamo verifiche di customer satisfaction, cioè interviste atte a rilevare il grado di soddisfazione rispetto all’acquisizione di un nuovo prodotto o a seguito di azioni di compravendita titoli. L’indagine, che avviene tramite script fornito dal referente, ha l’obiettivo di raccogliere informazioni presso il consumatore finale sulla sua esperienza e sulla soddisfazione rispetto al prodotto acquistato.

Commodity

Svolgiamo verifiche di customer satisfaction, cioè interviste atte a rilevare il grado di soddisfazione rispetto all’acquisizione di un nuovo prodotto o a seguito di azioni di compravendita titoli. L’indagine, che avviene tramite script fornito dal referente, ha l’obiettivo di raccogliere informazioni presso il consumatore finale sulla sua esperienza e sulla soddisfazione rispetto al prodotto acquistato.

Tutti i modi per
contattare Numero Blu

Non aspettare:
saremo felici di esserti d’aiuto!