Back Office

Alla gestione
operativa
aziendale
pensiamo noi.

 

 

  Efficienza e riservatezza

  Personale qualificato e strumenti innovativi

Ampia gamma di servizi customizzabili

 

 

 

Back Office

Alla gestione operativa aziendale pensiamo noi.

 

  Efficienza e riservatezza

  Personale qualificato e strumenti innovativi

Ampia gamma di servizi customizzabili

 

 

 

Siamo business partner outsourcer.

Le nostre attività di back office offrono un alto livello di performance grazie a coordinamento, digitalizzazione e integrazione.

Gestiamo informazioni delicate e complesse nel rispetto della massima riservatezza per i nostri Clienti

risolvendo criticità e problematiche in tempo reale, con un approccio tailor-made che si adatta alle necessità delle Aziende che si affidano a noi.

Il nostro valore è rappresentato da competenze specialistiche e skill verticali uniti a un’attenzione importante verso l’aspetto formativo.

Siamo determinati al raggiungimento degli obiettivi e garantiamo un eccellente livello di performance per soddisfare sempre le aspettative dei nostri Clienti.

I nostri Team di lavoro formati da operatori specializzati, fortemente motivati a svolgere il proprio compito con professionalità, riservatezza e precisione

si occupano di attività quali data entry, archiviazione documentale e digitale, gestione e profilazione database, gestione e-mail e reclami, per smaltire quelle pile di fascicoli che non possono più aspettare.

La fiducia dei nostri Clienti cresce grazie a:

Specializzazione
e know-how

per fornire servizi di valore.

Competenza, efficienza operativa e problem solving

per garantire standard elevati.

Affidabilità nell’alimentazione dei database

per valorizzare CRM e gestionali.

Servizi di back office

Data entry

Svolgiamo attività di data entry e di profilazione dei database aziendali per garantire sempre anagrafiche aggiornate, fondamentali per il successo delle campagne marketing. I nostri operatori specializzati si dedicano ai singoli progetti con flessibilità e attitudine al problem solving: siamo in grado di risolvere in modo efficiente anche le attività più complesse, come incrociare i dati di diversi database.

Archiviazione documentale e digitale

Numero Blu offre anche un’attività di back office come l’archiviazione documentale e digitale dei dati aziendali avvalendosi delle migliori tecnologie in termini di efficienza e sicurezza. Tutta la Gestione Documentale, dall’archiviazione cartacea a soluzioni web based, viene svolta con puntualità e professionalità, nel rispetto delle esigenze del Cliente.

Archiviazione documentale e digitale

Numero Blu offre anche un’attività di back office come l’archiviazione documentale e digitale dei dati aziendali avvalendosi delle migliori tecnologie in termini di efficienza e sicurezza. Tutta la Gestione Documentale, dall’archiviazione cartacea a soluzioni web based, viene svolta con puntualità e professionalità, nel rispetto delle esigenze del Cliente.

Gestione database e aggiornamento anagrafiche

Affidare in outsourcing a Numero Blu l’attività di Gestione Database significa avere a disposizione professionisti specializzati, sistemi IT di ultima generazione, software gestionali continuamente aggiornati e misure di sicurezza avanzate a tutela dei dati e delle persone.

Gestione e-mail e reclami

Proponiamo alle aziende interessate la gestione di e-mail aziendali in entrata e in uscita: gestione dei reclami, campagne di e-mail marketing, newsletter, invii di coupon e materiale promozionale, inviti a eventi, ecc. Noi di Numero Blu offriamo operatori qualificati in grado di dedicarsi al progetto in maniera verticale, seguendo in modo efficiente e performante la gestione di queste comunicazioni.

Gestione e-mail e reclami

Proponiamo alle aziende interessate la gestione di e-mail aziendali in entrata e in uscita: gestione dei reclami, campagne di e-mail marketing, newsletter, invii di coupon e materiale promozionale, inviti a eventi, ecc. Noi di Numero Blu offriamo operatori qualificati in grado di dedicarsi al progetto in maniera verticale, seguendo in modo efficiente e performante la gestione di queste comunicazioni.

Quality Check

Per ogni vendita effettuata dall’azienda, Numero Blu offre un servizio di Quality Check che si occupa di ricontattare i Clienti con lo scopo di riepilogare le caratteristiche dei prodotti o servizi acquistati e verificare la correttezza procedurale della vendita del prodotto o del servizio. Grazie al supporto del nostro Quality Check, l’azienda raggiunge due obiettivi: assicurare l’alta qualità dell’assistenza post-vendita e migliorare i livelli dei servizi interni.

.

Tutti i modi per
contattare Numero Blu

Non aspettare:
saremo felici di esserti d’aiuto!